374e6bdcca Mi sono seduto e ho guardato la prima edizione di robotech (macross) molte volte. Andavo di corsa a casa dopo la scuola solo per guardarlo quando è andato in onda per la prima volta in Sud Africa. Sono rimasto stupito dall'animazione e dalla profondità (a mio parere) dei personaggi, mi è piaciuto anche il modo in cui i personaggi sono cresciuti e si sono evoluti man mano che la serie progrediva. Di recente sono riuscito a vedere tutti gli episodi della serie 2 (maestri robotech) e ho iniziato a guardare la terza serie. Ero così affascinato da sedermi a guardare i personaggi che si evolvono e le loro vite si susseguono nella serie. <br/> <br/> Ho comprato i DVD di robotech e intendo presentare i miei figli (se ne avessi) al magia che è robotech. Se ami i film d'animazione / manga, ti consiglio di guardare la serie robotech. Potrei dire diverse cose su Robotech che sono state dette da molti revisori prima di me, per lo più positive. Ma sai, anche tenendo conto del controverso "macello di anime"; aspetto di questa serie, sono venuto a definire lo scopo di questo adattamento con una parola a volte sovrautilizzata … EPIC! Qui abbiamo un arco narrativo che copre letteralmente un arco di tempo di 45 anni, tre generazioni di coraggiosi soldati che valgono la pena in tre guerre, tutte combattute per la stessa fonte di energia che costituisce la tecnologia omonima di questo spettacolo; il nucleo di Robotechnology, Protoculture, un prodotto alimentare di tipo "carburante" che è (insieme alla Terra) il fulcro di questa serie. <br/> <br/> Molti oggetti di scena per Carl Macek e molti altri scrittori di Robotech per aver trovato un modo per adattare un concetto già nella serie originale Macross in qualcosa che potrebbe continuare a credere in altre due serie di anime. E per pensare, in preparazione alla riscrittura, Macek ha guardato tutti gli 85 eps in origine senza audio o sottotitoli. Era in grado di legare insieme i personaggi principali delle prime due saghe in modi profondi e tuttavia sottili, come il fatto che la fortezza che si schianta sulla Terra nel primo episodio Macross proviene dal personaggio Zor, il cui clone non vediamo fino alla storia di Masters. <br/> <br/> Quindi ovviamente ci sono altre cose non così sottili come i minacciosi riferimenti a ciò che sarebbe accaduto nel terzo & amp; la saga finale della serie, l'Invid, che viene citata già in alcuni episodi della Macross Saga. Dal mio punto di vista, è davvero intelligente come certe cose come gli spezzoni di filmati dei Maestri in un paio / pochi Macross Saga eps e persino la creazione di & quot; Dana's Story & quot; ulteriore aiuto nel connettere tutto insieme, specialmente in base alla rapidità con la produzione di Harmony Gold. A tal proposito, alcune delle recitazioni possono essere davvero eccellenti, anche se paragonate a questo giorno ed età della recitazione anime, il mio preferito è Scott Bernard di Greg Snegoff (anche se Iona Morris mi ha catturato più di ogni altro emotivamente durante la prematura scomparsa di Roy Fokker). <br/> <br/> In una strana svolta, la mia saga preferita dovrebbe essere The Masters; anche se per quanto riguarda un episodio preferito, è un legame tra The Macross Saga's & quot; To The Stars & quot; e "The Symphony Of Light" di The New Generation. Il mio personaggio preferito nel complesso, sicuramente Scott Bernard, anche se sosterrò alla fine dei tempi che Rick Hunter è il personaggio principale di Robotech; era il tizio principale in The Macross Saga & amp; La funzione Sentinelle è diventata qualcosa di un personaggio fuori scena di spicco in New Generation, ed è persino tornata per un paio di cameo spot in Shadow Chronicles. In questo stesso senso, sosterrò anche che la famiglia principale della serie era senza dubbio la Sterlings, dato l'importanza dei personaggi Max & amp; Miriya era, così come la loro figlia Dana che prendeva il mantello in The Masters (e anche la sorella minore Maia in Shadow Chronicles). <br/> <br/> Grazie, Harmony Gold. grazie, Carl Macek. E grazie, Tommy Yune e tutti gli altri giovani ragazzi che stanno attualmente lavorando per far marciare il seguito dell'ombra crescente. Ho le collezioni di Protoculture e Two-Disc sia della serie Robotech che di Shadow Chronicles, sono pronto per di più! Portalo su ~ Ricordo di essere corso a casa per vedere questo spettacolo dopo la scuola. Ho giocato a Little League Baseball e l'ho perso la prima volta, ma sono riuscito a riprendere le repliche. Non posso descrivere quanto questo show mi sia rimasto impressionato. Era la prima volta che potevo ricordare di vedere gli spettacoli finire su note in giù come il modo in cui questo ha fatto su tutte e 3 le parti. I Robotech Masters erano i miei meno favoriti delle generazioni, ma alla fine sono arrivato a godermelo. The Invid Invasion è stato semplicemente fantastico, specialmente con tutte le storie d'amore che hanno aggiunto per non essere le tipiche sparatorie fantascientifiche che altri spettacoli simili erano. Recentemente ho iniziato a comprare gli episodi su DVD. Non posso credere che sto ancora guardando. La data su questo sito dice 1985, ma so che era in TV prima di quello perché l'ho visto quando ero al 6 ° grado, che era nel 1983-84. Probabilmente stavo nascendo nel momento in cui questo show è stato trasmesso per la prima volta, quindi non posso davvero collegarmi a come è stato ricevuto nell'85, ma guardando l'altra guerra e cartoni animati d'azione, questo era di gran lunga il il più realistico a causa delle sue opinioni non censurate sulle avversità della guerra (dai, nessuno si è fatto male a GI Joe!). Perdere amici, conoscere il tuo nemico e cose simili. <br/> <br/> Dagli standard odierni, l'animazione potrebbe essere pessima, e il canto è un po 'più che orribile (MINMEI HA DUE CANZONI! AAAARRRRGGGGHHHH!), Ma la trama era tanto avvincente per me e per i miei amici quanto lo era per mio fratello e i suoi amici quasi quindici anni fa. <br/> <br/> Raccomando questa serie a tutti coloro che amano gli anime classici o una buona trama, o diavolo, solo il mecha (i grandi robot che fanno saltare in aria roba) sono abbastanza cool da attirare chiunque. Quindi, se puoi, trova questo anime (NON è un cartone animato, e combatterò fino alla morte chiunque lo dica!) e guarda ogni ultimo episodio. Fidati di me, non te ne pentirai. Robotech è uno dei miei anime preferiti di tutti i tempi. Amo il vecchio stile di animazione anni '80. Le prime animazioni giapponesi sono fantastiche, alcuni vecchi anime sono persino migliori delle nuove cose. Robotech è una serie molto dettagliata in Giappone, si chiama Macross. Un giorno mi piacerebbe vedere la versione giapponese. Li ho tutti su DVD tranne il volume 8 che fa parte della serie Robotech Masters (stagione 2). I personaggi sono così unici e diversi e la storia d'amore è molto migliore di quegli altri cliché usati negli anime, nei videogiochi e nei film di oggi. Se ti piace guardare la serie dovresti provare anche Robotech Battlecry, anche se stai utilizzando un personaggio che non esiste nemmeno nella serie, è un buon gioco per qualsiasi fan di Robotech. Se sei nuovo nell'anime, Robotech è l'anime perfetto per iniziare. Robotech è stato uno dei miei primi.
mesmandmafe Admin replied
371 weeks ago